Menu

Notizie

Il primo aprile, Active Citizenship Network (ACN) sarà tra le diverse organizzazioni e aziende che faranno dei colloqui per offrire un'opportunità di tirocinio agli studenti attuali e neolaureati dell'Università americana a Roma, John Cabot. Un’occasione per studenti ed ex alunni per iniziare a riflettere su future carriere, fare pratica di colloqui e, se selezionati, fare esperienze lavorative di valore, come è già successo in questi anni a tanti loro colleghi che hanno collaborato con noi.

Il programma educativo e formativo “Active for Young Professionals” è stato lanciato nel 2014 da ACN sia in Italia che all'estero. Esso offre regolarmente opportunità di tirocinio e volontariato a studenti universitari e neolaureati di diverse università.

Qui si possono leggere alcune testimonianze di tirocinanti/volontari che hanno collaborato negli ultimi anni con noi: Debora, Maira, Gianluca, Giulia... 

Qui la pagina dedicata alle Active Citizenship Network’s educational partnerships (pagina in inglese)

Qui approfondimenti sul programma di coinvolgimento dei giovani professionisti "Active for Young Professionals program" (pagina in inglese)

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido