Menu

Notizie

 un esoscheletro per Daniele

Oggi nella nostra newsletter raccontiamo una storia speciale, quella di Daniele, un ragazzo che vive in un paese nella provincia di Viterbo, dove un maledetto 1 novembre del 2019 cambia la sua vita.
Partiamo da una premessa, questo cambiamento non ha mai tolto il sorriso al volto di Daniele. Un lavoro, una famiglia, le passioni ... una su tutte lo sport, il calcio. Passione così forte da portarlo a diventare "Mister".

Poi un giorno tornando a casa proprio da un allenamento con i suoi ragazzi, un incidente stravolge per sempre la sua vita e quella dei suoi cari. Un impatto talmente violento con la sua auto che verrà trasportato in codice rosso in ospedale e sottoposto ad un intervento d'urgenza di ben 7 ore. Trauma vertebro-midollare diranno i medici, paralisi degli arti inferiori.

Un risveglio durissimo, una sedia a rotelle da dover spingere! Daniele non ha mai perso la speranza e la voglia di ritornare a camminare. Adesso questa speranza si chiama “esoscheletro”, un macchinario che gli permetterà di tornare di nuovo a camminare. Da qui il lancio di una raccolta fondi per acquistare questo prezioso macchinario! Una sfida importante ma non impossibile.

Clicca qui per la Donazione.

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido