Menu

Notizie

Y4C 24JULY PARTNERS twitter

Per coinvolgere i cittadini, giovani e non, è stato lanciato il programma #Youth4ClimateLive Series, un dialogo virtuale con specifico focus sulle giovani generazioni per costruire “ambizione climatica” nel percorso verso la Pre-COP e la COP26 del prossimo anno. Il prossimo 24 luglio andrà in onda alle ore 16 locali l’ Episodio 2 ,“Driving Sustainable Recovery”.
L’amministratore dell'UNDP, Achim Steiner, e il primo vicepresidente della Commissione europea, Frans Timmermans, si confronteranno in una discussione intergenerazionale e interattiva a livello globale con giovani leader da Messico, Giamaica ed Etiopia

REGISTRATI ORA.

 Va avanti la collaborazione con il Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare italiano e il segretariato UN Secretary-General’s Envoy on Youth per garantire che le voci dei giovani continueranno a essere ascoltate e prese in considerazione, tramite sessioni mensili di #Youth4ClimateLive e che traccino il sentiero verso il #ClimateAction calendar del 2021. Anche Cittadinanzattiva è tra le organizzazioni partner di "Connect4Climate"

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido