Menu

Notizie

Il progetto O.R.A. - promosso da Cittadinanzattiva e Fondazione Unipolis (con il progetto Sicurstrada) - prevede un percorso formativo e un contest, rivolti agli studenti, che condurranno alla realizzazione del Manifesto della Mobilità Sostenibile ‑ La Mobilità del Futuro.
L'obiettivo del progetto è promuovere una nuova cultura della mobilità attraverso nuovi modelli di sostenibilità e di incrementare il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini, in particolare dei giovani.

La partecipazione al contest è gratuita. Per partecipare al contest le classi potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito web www.progetto-ora.it fino alle ore 13:00 del 20 dicembre 2019, seguendo le indicazioni riportate su www.progetto-ora.it indicando quindi: classe, numero studenti, indirizzo corso di studi, scuola, comune, città metropolitana, nome/i docente/i referente/i (massimo 2 per classe), materia/e di insegnamento, indirizzo/i email referente/i, numero/i di telefono referente/i. Per saperne di più

Edoardo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido