Menu

Notizie

fatturazione 28 giorni copy

Riportiamo il comunicato n. 11/2019 e il comunicato n. 6/2019 con i messaggi informativi che i clienti TIM, Consumer e Business, riceveranno nella fatturazione di Novembre in merito alla fatturazione a 28 giorni.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: RIMBORSO DEI GIORNI EROSI PER I CLIENTI DI RETE FISSA OGGETTO DI FATTURAZIONE A 28 GIORNI
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero gratuito 800.191.101. Da novembre 2019, inoltre, è possibile effettuare la richiesta di rimborso anche accedendo all’Area Clienti del sito timbusiness.it. Per ulteriori informazioni sul rimborso dei giorni erosi è sempre possibile visitare il sito timbusiness.it, sezione Comunicazioni Importanti, oppure contattare gratuitamente i numeri sopra indicati.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE: PROROGA AL 31 MARZO 2020 DELLA PROPOSTA DI COMPENSAZIONE PER I CLIENTI DI RETE FISSA OGGETTO DI FATTURAZIONE A 28 GIORNI – SERVIZI IN PROMOZIONE GRATUITA
Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai  Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa al rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS. Il Cliente interessato ad aderire alla promozione, può effettuare la propria scelta chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 191, accedendo all’Area Clienti del sito timbusiness.it, in caso di Professionisti e clienti con Partita IVA, oppure contattando il numero gratuito 800.191.101, in caso di Medie e Grandi Aziende.
Per ulteriori informazioni sulla proposta di compensazione, sui servizi in promozione gratuita inclusi nell’iniziativa e sulle relative condizioni di adesione è sempre possibile visitare il sito timbusiness.it, sezione Comunicazioni Importanti, oppure contattare gratuitamente i numeri sopra indicati.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: RIMBORSO DEI GIORNI EROSI PER I CLIENTI DI RETE FISSA OGGETTO DI FATTURAZIONE A 28 GIORNI
TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, attivi da prima del 31 marzo 2018 e che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187. Da novembre 2019, inoltre, è possibile effettuare la suddetta richiesta di rimborso anche accedendo all’Area MyTIM. Per ulteriori informazioni sul rimborso dei giorni erosi è sempre possibile visitare il sito tim.it, sezione Comunicazioni Importanti, o chiamare gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE: PROROGA AL 31 MARZO 2020 DELLA PROPOSTA DI COMPENSAZIONE PER I CLIENTI DI RETE FISSA OGGETTO DI FATTURAZIONE A 28 GIORNI – SERVIZI IN PROMOZIONE GRATUITA.
Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai propri clienti di rete fissa, attivi da prima del 31 marzo 2018 e che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa al rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS.
Fino al 31 marzo 2020, sarà possibile attivare in promozione gratuita per 6 mesi uno dei seguenti servizi: TIM Vision, Chi è, Extra Voice, Voce internazionale, Max Speed fino a 100MB (per i clienti che già navigano con tecnologia FTTCab fino a 30MB).
II Cliente interessato ad aderire alla promozione può effettuare la propria scelta chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187, recandosi presso un Negozio TIM o accedendo all’Area MyTIM.
Per ulteriori informazioni sulla proposta di compensazione, sui servizi in promozione gratuita inclusi nell’iniziativa e sulle relative condizioni di adesione è sempre possibile visitare il sito tim.it, sezione Comunicazioni Importanti, chiamare gratuitamente il Servizio Clienti Linea fisso 187 o recarsi presso un Negozio TIM.

 

Edoardo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido