selfie

“Facciamoci un selfie”! questa è la frase che più spesso ci ritroviamo ad ascoltare ovunque. Chi di noi non ha fatto mai un selfie? veramente in pochi.
Perciò ho pensato di postare un articolo che parli di questa moda, che sembra nascere da tempi lontani, dove al posto di uno schermo piatto c’erano scalpello e martello!!

Leonardo Da Vinci e Vincent van Gogh, geni del disegno e dell’arte: sono loro tra i primi a “selfarsi”, i primi a riprodurre la loro immagine con semplicità ma riuscendo a  valere miliardi di dollari. Chissà quale selfie del mondo arriverà a valere   quanto un Van gong e un Da vinci,?!
Di certo la moda del selfie è un elemento presente nella vita di tutti giorni, in ogni attimo e momento, con un semplice  click! la domanda sorge spontanea: questa pratica dimostra la vanità di una persona o è semplicemente un modo per immortalare il momento? A voi l’ardua sentenza!
Leggi articolo

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.