Menu

Notizie

Giocando si impara

In occasione della Giornata Nazionale UILDM 2017, i fondi raccolti dal 1 al 19 aprile 2017 saranno destinati al progetto “Giocando si impara”.

L’obiettivo è quello di dotare i parchi di giostre adatte anche dai bambini con disabilità. Per sostenere il progetto basta inviare un SMS al numero 45542 per donare 2 euro o chiamare da rete fissa lo stesso numero per donare 5 o 10 euro.

Dal 3 al 16 aprile i volontari UILDM saranno presenti con circa 300 punti di raccolta su tutto il territorio nazionale per offrire anche la tavoletta di cioccolato, con un contributo minimo di 6 euro.

La Giornata Nazionale si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con i partner Fondazione Telethon, AVIS, Cittadinanzattiva, Famiglie SMA, insieme a Movie Media, UCI Cinema e ACEC, Rai, LA7, Sky e Discovery e molte altre reti televisive e radiofoniche nazionali e locali, oltre alla Legabasket Serie A e alla Lega Calcio. Informazioni ulteriori sul sito internet dell'associazione UILDM e alla pagina dedicata alla Giornata nazionale.

Guarda anche lo spot realizzato in occasione dell'evento

 

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido