costruire una nuovola

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del progetto "Costruiamo una nuvola" iniziativa realizzata da Cittadinanzattiva Umbria in collaborazione con la cooperativa Incontro B, con l’associazione di famiglie “Tutti i colori del mondo” e con il Comune di Norcia.
Il progetto ha come obiettivo quello di posizionare presso l’ex stadio alcuni container, nei quali verranno ospitati servizi socio-educativi attualmente privi di una sede. Nei giorni scorsi grazie al gruppo Task Force 1 dell’esercito, con a capo il Capitano Carillo, sono state effettuate tutte quelle opere infrastrutturali (basamenti di fondazioni) e di servizio (allacci alle reti tecnologiche) prima della collocazione dei prefabbricati.

Un ringraziamento va anche alla società "s.c.a.r.l. S. Lorenzo costituita dalle imprese di costruzioni Lungarini di Pesaro e Coci di Bormio che hanno messo a disposizione gratuitamente le strutture prefabbricate.
Vedi le  foto nel momento dell'operazione.

 

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.