salute valuta 2015 02 15 copy

Cittadinanzattiva con l’associazione “Cuore chiaro”, ha messo in campo diverse iniziative all’interno del progetto denominato “San Cataldo, città cardioprotetta”. In particolare sono stati posizionati 11 defibrillatori ed è stata avviata un’adeguata preparazione di cittadini per il conseguimento del “patentino DLSD”.

Inoltre sta partendo un Corso di formazione per adulti che è stato finanziato dall’Amministrazione Comunale e che prevede, tra l’altro, l’impegno di volontari di Cittadinanzattiva rivolto a combattere il cosiddetto “analfabetismo di ritorno” con incontri di cultura generale, di educazione civica e di prevenzione sanitaria.

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.