Menu

Notizie

Dopo il riallestimento della sede di Cittadinanzattiva in Via XXV Aprile 44 a Spoleto vogliamo brindare alla nostra voglia di andare avanti, alla bellezza di avere uno spazio magnifico per incontrarci e parlare, alla possibilità di organizzare all’interno della nostra sede nuove iniziative. L’appuntamento è in particolar modo riservato agli spoletini, ma naturalmente ….è aperto a tutti.
Chi lo vorrà potrà versare la quota associativa 2013 (di base  solo 5 euro!!!) e potrà anche fermarsi con noi a mangiare qualcosa.
Naturalmente parleremo dei programmi per l’anno sociale 2013-2014, illustreremo i problemi che ci presentano tutti i giorni i cittadini e di come affrontarli, parleremo di autofinanziamento, presenteremo la gita sociale 2013 che stiamo organizzando, parleremo di moneta complementare, di baratto e di Banca del Tempo, presenteremo i Dialoghi sulla crisi di quest’anno che saranno dedicati…alla crisi di Spoleto, illustreremo le Giornate della salute e del benessere (novembre 2010). E poi cominceremo anche a prepararci alla Festa nazionale di Cittadinanzattiva che si terrà a maggio 2014 alla ROCCA ALBORNOZIANA DI SPOLETO!!!

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido