immagini progetto mobilitime copia copia

Inizia San Benedetto del Tronto con una mobilitazione in Piazza dei bambini del mondo il 16 novembre. Segue Fano il 21 novembre e Nuoro, il 25 novembre, dove Cittadinanzattiva sarà presente alla Festa degli alberi.

Per il resto del mese a Torino verrà distribuito il materiale informativo in alcune circoscrizioni della città. Per maggiori informazioni è possibile consultare gli appuntamenti
Resta on line la consultazione sulle nuove forme di mobilità che è possibile compilare al seguente link, mentre si è concluso il concorso fotografico. Il vincitore verrà premiato nel corso dell’evento finale del progetto che si terrà a Roma il 6 dicembre 2017.

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.