Foto vinovo

Domenica 12 novembre è stata inaugurata la nuova Assemblea di Vinovo, nell'aula del Consiglio comunale, con la presenza del Sindaco, del presidente del Consiglio comunale, del direttore del distretto sanitario, e di esponenti di altre associazioni della città. In una sala affollata sono stata illustrate la storia e le attività di Ciittadinanzattiva. Sono intervenuti poi gli esponenti della segreteria regionale che hanno esposto i programmi, con particolare attenzione al sostegno all'empowerment delle comunità locali.


La manifestazione è stata allietata da un coro di bambini che hanno cantato, fra l'altro "Bella ciao", l'inno nazionale e, come inno europeo, l'inno alla gioia di Beethoven. L'assemblea (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ha sede presso la Cascina Don Gerardo, via San Bartolomeo 11, dove operano i centri ascolto del Tdm e della scuola, conta 71 aderenti.

Olga Dagnelli è il coordinatore, Giovanni Olivero il vice coordinatore. Tersilia Sola, coadiuvata da Antonio Tomasi dirige il Tribunale per i diritti del malato, Francesca Rollo, con l'aiuto di Cristina Gai, la rete della scuola, Bruna Risso è la consulente familiare, Maria Teresa Vignolo è la responsabile amministrativa, Serafina Ghieriegatto e Angelica Versaci Cussino sono le delegate al Congresso regionale.

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.