Menu

Notizie

how we can help you organization

A oggi la tutela del settore energia prevista dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas e il servizio idrico è strutturata su due livelli che ricomprendeno il reclamo e la procedura di conciliazione (condizione obbligatoria per l’eventuale successivo ricorso al giudice). Dal 1° gennaio 2018 sarà attiva anche una tutela di terzo livello relativa a quei casi che non trovano soluzione con la procedura conciliativa, online e gratuita quella dell’Autorità, in cui sarà appunto l’Autorità a poter essere chiamata a decidere sui casi non risolti.

La richiesta di accesso al terzo livello andrà presentata entro 30 giorni dalla conclusione del tentativo obbligatorio di conciliazione.
Leggi il comunicato stampa di AEEGSI

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido