Menu

Notizie

un anno con johnny

Giunti quasi al termine del progetto “Johnny il viaggio di un consumatore tra diritti disattesi sharing economy e nuovi canali di acquisto” le associazioni promotrici vi danno appuntamento per il convegno conclusivo che si terrà l’8 giugno alle ore 9.00 presso il Parlamentino del CNEL in Viale David Lubin, 2 Roma.
Il convegno “Un anno con Johnny” sarà l’occasione per Cittadinanzattiva, Federazione Confconsumatori – ACP e Movimento Consumatori di presentare le attività, le indagini e le ricerche svolte in questo anno e  discutere le priorità individuate in ogni settore (diritti dei passeggeri; servizi pubblici locali; e-commerce e sharing economy) con Istituzioni, Autorità e attori del Mercato.
Scarica il programma del convegno.


L’evento rientra nelle attività progettuali e finanziate dal Ministero dello sviluppo economico e ha il patrocinio gratuito di Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti, Arci e Aicai (Azienda Speciale Camera di Commercio di Bari).
Johnny però non conclude del tutto il suo viaggio...puoi continuare a seguirlo e in caso di disservizi legati al trasporto urbano, regionale e nazionale, scaricare la App #Joinjohnny su Apple store  o Google play


Approfondisci

Martina Lalli

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido