Menu

Comunicati

Sanità pubblica, accesso privato”: il 13 novembre la presentazione del XVIII Rapporto PiT Salute del Tribunale per i diritti del malato-Cittadinanzattiva
Si terrà venerdì 13 novembre a Roma, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio (ore 9:00-13:30), la presentazione del XVIII Rapporto PIT Salute “Sanità pubblica, accesso privato”.
Il Rapporto, come ogni anno, fa il punto sulla sanità vista dai cittadini e si basa sulle 24.016 segnalazioni, giunte nel corso del 2014, al servizio di informazione, consulenza e tutela PiT Salute della sede centrale, ai PiT Salute locali e alle sezioni territoriali del Tribunale per i diritti del malato

Accesso alle prestazioni, tempi di attesa, presunta malpractice e sicurezza delle strutture, assistenza territoriale ed ospedaliera, invalidità ed handicap, accesso alle informazioni, farmaci ed umanizzazione delle cure sono i principali ambiti indagati dal XVIII Rapporto.

 

N.B.: Si ricorda ai signori ospiti che l’accesso alla Camera è consentito solo in giacca e cravatta. I colleghi giornalisti sono pregati di accreditarsi presso l’Ufficio stampa della Camera dei Deputati al numero di fax 06 6783082.

In allegato il Programma dei lavori

Ufficio Stampa

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido