Menu

Comunicati

Nomine Rai: apprezzamento per le due proposte. Dare il via ad una riforma in cui le organizzazioni civiche abbiano voce e spazio a favore di un vero servizio pubblico


In merito alle proposte di nomina, ai vertici Rai, di Paolo Garimberti e Mauro Masi, è intervenuta Teresa Petrangolini, segretario generale di Cittadinanzattiva.
"Non possiamo che wesprimere il nostro apprezzamento per l'alto profilo garantito dalla professionalità e dall'esperienza di Garimberti. Così come l'elevata capacità manageriale che ha dimostrato in questi anni al servizio delle istituzioni Mauro Masi.

Speriamo davvero che questo possa rappresentare un momento di svolta nel rapporto tra il servizio pubblico e le organizzazioni dei cittadini, perhé mai come in questo momento se ne sente il bisogno. la qualità delle persone e l'alto profilo professionale non può esimerci dal sottolineare la necessità di una riforma del servizio pubblico, che per essere credibile deve prevedere voce e spazi per i cittadini e le loro organizzazioni".

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido