erbe

L’autunno è alle porte! è necessario prepararsi, depurandosi dalle vacanze estive, durante le quali magari si è un po’ ceduto agli eccessi, e rafforzando le difese immunitarie. Quale alleato migliore delle erbe naturali?

Procuratevi quattro erbe: la bardana, che ha un effetto purificante per la pelle; la gramigna, dalla forte azione diuretica; le foglie di carciofo, che depurano i reni; e i semi di finocchio che favoriscono la digestione. Potrete farne un ottima tisana che, se assunta per due settimane, darà grandi benefici al nostro organismo. Leggi di più

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.