centrifugati

Colorati, gustosi e stuzzicanti. Di cosa parlo? Dei centrifugati di frutta e verdura, il vero must dell’estate! Ogni bar o locale che si rispetti offre alla propria clientela questa succulenta bevanda, che con il suo apporto vitaminico e la sua freschezza può essere nostra alleata nelle torride giornate estive. Quando il caldo non ti da tregua e l’afa ti toglie il respiro, è sempre l’ora di un bel centrifugato.

I più gettonati sono quelli al gusto mela e carota o carota, mela e sedano. Ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Inoltre, sono ottimi per chi è intenzionato ad affrontare una dieta disintossicante, per depurare l'organismo e liberarsi dalle tossine. Per gustarne uno non dovrete recarvi necessariamente al bar, potete prepararli comodamente a casa, basta solo procurarsi una centrifuga. Scopri le tante ricette consigliate su greenme.it

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.