ricettaprimavera

La primavera è arrivata, con i suoi profumi e i suoi colori tenui e delicati. Questa stagione tanto amata, in bilico tra l’aria fresca di fine inverno e i primi caldi estivi, è sinonimo di rinnovamento e rinascita della natura. Secondo alcune tradizioni pagane la festa di primavera prevede  cerimonie e riti che celebrano il ritorno del sole  dopo la fredda stagione invernale.

È anche  la protagonista di diverse discipline artistiche: “La primavera” è uno dei movimenti delle Quattro stagioni di Antonio Vivaldi, nonché un famoso dipinto di Sandro Botticelli. Siete pronti per fare entrare la primavera anche nelle vostre cucine? Ecco una ricetta facile e “variopinta”, per tutta la famiglia e che non richiede una spesa esosa. Gli ingredienti sono semplici e genuini: peperoni, zucchine, cipolla e peperoncino, che renderanno il piatto non solo gustoso e saporito ma anche ricco di colori e di sfumature vivaci! Approfondisci

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.