lavoretti

La festa del papà è alle porte. Sapevate che si tratta di una ricorrenza che nasce all’inizio del XX secolo ed è  celebrata in tutto il mondo ma con date diverse? Si narra che la prima volta fu festeggiata nel luglio del  1908 Fairmont, in West Virginia, presso la chiesa metodista della zona.

È una bella occasione per stare in famiglia e celebrare tutti insieme questo avvenimento importante. Come festeggiare degnamente il proprio genitore? Il modo migliore sarebbe quello di realizzare da soli tanti regalini e lavoretti: bigliettini, portamatite, fermacarte  e bloc-notes! sono tante le idee e i consigli su Pianetadonna, armatevi di buona volontà e un pizzico di fantasia e il gioco è fatto!!

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.