Menu

Notizie

8xmille scuola 2015 02 20

C'è tempo fino al prossimo 8 aprile per presentare richiesta di rimborso per le polizze dormienti prescritte prima del 1° aprile 2010. La domanda dovrà essere presentata alla Consap Spa e consisterà in una richiesta di rimborso parziale (fino a un massimo del 70%). Il rimborso delle polizze dormienti potrà essere richiesto solo se la morte dell’assicurato o la scadenza della polizza che determinano il diritto a riscuotere il capitale assicurato siano avvenuti successivamente al 1° gennaio 2006.

Consap evidenzia che le domande di rimborso possono essere presentate solo dopo il 22 febbraio 2016 e devono pervenire entro e non oltre l'8 aprile 2016.
Per verificare se si ha diritto alla rimborsabilità della polizza dormiente è opportuno che la polizza soddisfi determinati requisiti previsti dall'Avviso di rimborsabilità, consultabile al seguente link. Per ulteriori informazioni è possibile contattare, dal lunedì al venerdì 9,00 – 17,00, direttamente la Consap al numero telefonico 06-85796444 o a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Approfondisci e scarica la domanda di rimborso sul sito della Consap

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido