
Presidi Ospedalieri e Servizi - 2010 Umbria |
Contesto del progetto a cui ha aderito l’Azienda
Progetto Regionale
N° Aziende Sanitarie partecipanti 6
Tipologia di Servizi valutati Per le AO: Presidi Ospedalieri e Unità Operative Per le ASL, anche: Distretti Sanitari Poliambulatori Centri di Salute Mentale (CSM) Servizi per le Tossicodipendenze (SerT)
N° tot. servizi valutati 14 Presidi Ospedalieri 13 Distretti 12 poliambulatori 12 CSM 9 SerT
N° cittadini coinvolti
Incontri formazione e coordinamento
Azienda Ospedaliera S. Maria (TR)
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LEGENDA COLORI - punteggi:
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0-20
21-40
41-60
61-80
81-100
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PERCORSO DEL CITTADINO NEL SERVIZIO |
Accesso al servizio |
74 |
ORIENTAMENTO AL CITTADINO E UMANIZZAZIONE |
Tutela dei diritti |
82 |
Personalizzazione delle cure, rispetto della privacy, assistenza ai degenti e alle loro famiglie |
67 |
Informazione e comunicazione |
41 |
Comfort e vivibilità |
52 |
PROMOZIONE DI POLITICHE DI RILIEVO SOCIALE E SANITARIO |
Sicurezza dei pazienti |
79 |
Sicurezza di ambienti, strutture e impianti |
88 |
Malattie croniche e oncologia |
50 |
Gestione del dolore e attenzione alle sofferenze inutili |
42 |
Prevenzione |
44 |
EMPOWERMENT E PARTECIPAZIONE |
Attuazione e funzionamento degli istituti di partecipazione degli utenti |
52 |
Altre forme di partecipazione dei cittadini e interlocuzione cittadini/azienda |
50 |
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