Menu

Approfondimenti

La società, già in amministrazione straordinaria da novembre 2011, e in regime di sospensione dei pagamenti e delle passività, nel 2012 è stata sottoposta alla procedura di liquidazione coatta amministrativa, in seguito a un decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 16 luglio 2012, emanato su proposta della Banca d'Italia.

 


Il tutto in danno dei correntisti, che si sono trovati da una parte impossibilitati a prelevare contanti presso gli sportelli bancomat, dall'altra insolventi nei pagamenti di bollette, rate di mutui o finanziamenti, e a volte perfino iscritti nelle liste di cattivi pagatori!
Se prima si temeva per i correntisti di Banca Network di non riuscire a recuperare le somme depositate, ora la tutela è certa. Grazie al Fondo Interbancario ciascun correntista otterrà un rimborso con un tetto massimo di 100 mila euro. Per saperne di più, leggi le FAQ e scarica la lettera di reclamo.

 

(ultimo aggiornamento: luglio 2012)

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Mariano Votta

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido