Compila il modulo di adesione

Se hai meno di 26 anni quest’anno puoi aderire con 10 euro!

Aderisci a Cittadinanzattiva. Il tuo semplice gesto ci permetterà di continuare nelle nostre attività di tutela e informazione gratuite, salvaguardando allo stesso tempo i tuoi diritti.

Aderendo online sarai iscritto alla sede nazionale di Cittadinanzattiva!

20 euro sono il costo che Cittadinanzattiva sostiene, in media, per tutelare i diritti di una persona che si rivolge gratuitamente al nostro servizio di consulenza, intervento e tutela “Pit”, e che nel solo 2015 ha riguardato oltre 34.000 persone.

Aderendo a Cittadinanzattiva potrai suggerire attività di intervento, darci una mano nelle diffusione delle nostre campagne e delle nostre attività, potrai promuovere sfere di dibattito attraverso siti, forum e social network.

Inoltre, avrai la possibilità di scaricare gratuitamente guide utili in formato elettronico, e speciali sconti se desideri acquistare le nostre pubblicazioni nello store digitale della Franco Angeli Editore.

Aderire è molto semplice: basta compilare la scheda con i tuoi dati e inserire una username e una password che ti consentiranno poi di accedere come aderente. Una volta registrato, riceverai via email tutte le modalità e gli estremi per effettuare il versamento oppure potrai pagare direttamente con carta di credito.

Aderisci!

Se hai domande, vuoi maggiori informazioni o vuoi darci suggerimenti per migliorare il nostro servizio per gli aderenti scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama lo 06.36.718.403/331

Compila il modulo di adesione

 

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.